Circolo San Pio X di Feriole

Il Patronato di Feriole

Il Patronato è Comunità che si riconosce nel servizio, nel rispetto e nella valorizzazione della persona. E’ ambiente educativo e ricreativo, spazio di formazione aperto a persone di diverse età, categorie e culture. Si offre come punto di riferimento entro il territorio per chi si impegna a favore della persona e della sua crescita.
Patronato è il centro delle attività parrocchiali con una particolare attenzione alla formazione integrale della persona e alla promozione della crescita umana e cristiana dell’individuo.

E’ un ambiente ampio e spazioso dove trovano possibilità di incontro tutti i nostri gruppi, le attività di catechismo e tutte le altre Associazioni di volontariato nate nell’ambito parrocchiale.

E’ aperto e disponibile a promuovere ed accogliere le attività che, pur se in grado diverso e con modalità differenziate, rispondono alle finalità di un ‘Progetto Educativo’

, e che possono concorrere in modo significativo alla realizzazione degli obiettivi formativi.

Direttivo del circolo:

• Presidente: GIRARDI don LINO