PASQUA DI RESURREZIONE 2020

Dopo un confronto condiviso con il Don e le varie cariche parrocchiali, e visto decreto in atto del Governo, comunichiamo che questo momento di forte spiritualità in preparazione al Triduo Pasquale non è annullato, ma cambierà nella forma:

saremo distanti ma vicini, ed è stato deciso che renderemo disponibile per tutti la diretta della S.MESSA DI PASQUA DELLE ORE 10:30 (chiusa completamente al pubblico) e verrà trasmessa attraverso il nostro canale YouTube Ufficiale della Parrocchia di Feriole.

Il video sarà disponibile anche in primo piano su questo sito.

Ci sembrava importante cercare di rendere partecipi più gente possibile a quella che rimane uno dei punti cardini del nostro credo.

Vi inviatiamo tutti a condividere il più possibile la cosa e ad iscrivervi al canale YouTube